Tarzan Boat a Cornino!

Cornino raddoppia! Dopo il grande successo della passerella galleggiante, un’altra stupenda novità a Custonaci, per allietare la stagione estiva all’insegna del divertimento unico ed esclusivo. Da sabato 28 luglio, nella Baia Cornino, prende servizio il Tarzan Boat, un piccolo acquafan, un vero e proprio parco acquatico galleggiante che si sposta come una comune imbarcazione, ma a bordo porta con sé tutto ciò che si possa desiderare per divertirsi in acqua: scivoli d’acqua, trampolini, funi e tappeti elastici, questo e tanto altro è il Tarzan Boat.

Sarà collocato al largo della Baia di Cornino. Circa 10 mt di lunghezza con due trampolini elastici, scivolo curvo e altri sei “intrattenimenti”. Per gli amanti dei tuffi l’altezza da cui lanciarsi è di tutto rispetto: 4,2 metri.

Il Tarzan Boat è costato 60 mila euro. L’annuncio, in verità, era arrivato alle fine della scorsa estate: “Avremmo preferito inaugurarlo all’inizio dell’estate 2017, ma purtroppo, per disguidi tecnici e logistici, il parco acquatico è giunto dal Tennessee in Sicilia, proprio qualche giorno fa”, disse a settembre 2017 Giuseppe Bica, sindaco di Custonaci.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...